Mirko Maric, nuovo acquisto del Monza, è arrivato in Italia – QUI le sue prime parole. L’attaccante croato ha viaggiato con un volo privato messo a disposizione dal presidente Berlusconi, pronto per sostenere visite mediche e firmare il nuovo contratto. E del nuovo attaccante del Monza ha parlato anche il direttore sportivo Antonelli: “Maric è un giocatore tecnico, mancino, che può fare sia la prima che la seconda punta. È abile tra le linee e nel gioco aereo”.
“È un ragazzo che abbiamo seguito molto e ci auguriamo che possa essere, come tutti gli altri acquisti, un grande calciatore per questa squadra” ha proseguito Antonelli. “Se arriveranno anche attaccanti italiani d’esperienza? Vediamo, per adesso abbiamo preso due grandissimi calciatori. In attacco ne abbiamo tanti, quindi vedremo cosa dirà il mercato ma in questo momento il reparto è completo”.
Antonelli ha poi parlato dell’interessamento del Monza per il classe ’99 brasiliano del Corinthians Carlos Augusto: “È una trattativa difficile, ma lui è un giocatore molto forte che seguiamo”.
Si ringrazia per il video Simone Carini
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
La probabile formazione e le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match di campionato…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…
Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…
Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…
Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…