Una situazione delicata, risultati che faticano ad arrivare nonostante il cambio di allenatore con la squadra affidata a Brocchi. Il Monza di Berlusconi-Galliani al momento non naviga in buone acque: undicesimo posto nel girone B di Serie C con 15 punti ottenuti dopo 12 giornate, due sconfitte (l’ultima contro il Pordenone domenica scorsa) e un pareggio negli ultimi 3 turni.
Risultati deludenti e momento difficile da superare anche con l’aiuto del mercato. Dopo aver di fatto chiuso per l’arrivo del centrocampista Fossati (classe 1992) che diventerà un nuovo giocare del Monza a gennaio, la società brianzola prenderà subito anche lo svincolato Filippo Lora, centrocampista classe 1993 nell’ultima stagione al Cittadella.
Movimenti a centrocampo, ma a sguardo rivolto anche all’attacco: a gennaio, infatti, il Monza proverà a dare l’assalto a Emanuele Calaiò, attaccante classe 1982 di proprietà del Parma. Il giocatore terminerà la squalifica proprio a fine anno e potrebbe essere lui uno dei rinforzi del Monza della prossima stagione.
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…