Calciomercato

Monza, Lekovic è arrivato a Milano. Nelle prossime ore sosterrà le visite mediche

Stefan Lekovic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Monza

Stefan Lekovic è arrivato in Italia e si appresta a diventare un nuovo calciatore del Monza. Il difensore è arrivato a Milano, dove ad attenderlo il team manager Carmine Russo

Nella giornata di domani, venerdì 17 gennaio, il giocatore classe 2004 sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto.

In questa prima parte di stagione, Lekovic ha collezionato nove presenze in Kup Srbije. Un bottino che è stato impreziosito da un gol, realizzato lo scorso 10 novembre contro l’OFK Belgrado.

Stefan Lekovic

Monza, ecco Lekovic

Il Monza dunque, come sottolineato nei giorni scorsi, ha messo a segno un acquisto significativo per rinforzare la difesa, dimostrando così la sua determinazione a conquistare la salvezza.

A rriva dalla Stella Rossa, quindi, il giovane difensore serbo Stefan Lekovic, classe 2004. Il calciatore ha già giocato tre partite con l’U21 della Serbia.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, per il centrocampo si continua a seguire Toth del Ferencváros

La Lazio continua a operare sul mercato: dopo le chiusure per Ratkov e Taylor, si…

17 minuti ago

Cagliari, Angelozzi: “Luperto incedibile. Stiamo seguendo Nicolussi Caviglia e Lovric”

Guido Angelozzi (imago) Le parole di Guido Angelozzi, direttore sportivo del Cagliari, a pochi minuti…

37 minuti ago

Cremonese-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte di Nicola e Pisacane sui 22 titolari che scenderanno in campo per Cremonese-Cagliari…

56 minuti ago

Roma-Raspadori, passi avanti decisivi per arrivare alla chiusura

Giacomo Raspadori (IMAGO) Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda la trattativa tra la Roma e…

2 ore ago

La Roma insiste per Dragusin: nuovi contatti in queste ore

La Roma insiste per il difensore del Tottenham Radu Dragusin: le ultime I giallorossi accelerano…

2 ore ago

Juventus, risolto il contratto di Igor Tudor

La Juventus e Igor Tudor hanno risolto ufficialmente il contratto in queste ore: le ultime…

3 ore ago