Categories: Calciomercato

Monza, priorità alle uscite: in entrata si lavora su tre nomi, piace Colley

Il Monza si muove molto sul mercato, lavorando molto in entrata, ma al momento il club brianzolo si concentrerà sulle uscite. Una volta elaborate le cessioni, i biancorossi potranno lavorare sui loro sostituti, in tutte le zone del campo.

 

 

In difesa, ad esempio, la società starebbe pensando a Omar Colley della Sampdoria e potrebbe esser fatta eccezione, siccome in rosa ci sono solo quattro giocatori per tre posti al momento. I brianzoli potrebbero preparare un’offerta.

 

Monza, capitoli Brekalo e Juranovic

In attacco, si allontana l’obiettivo Josip Brekalo, su cui c’è l’inserimento del Getafe: se il Monza non dovesse riuscire a chiudere per il trequartista del Wolfsburg, poiché quest’ultimo potrebbe decidere di firmare in Spagna, si dovrebbe virare su altro. Anche la Fiorentina su di lui (per giugno), qualora Brekalo dovesse firmare per un nuovo club solo per i prossimi sei mesi.

 

Tutto fermo anche per il connazionale terzino Josip Juranovic, per cui il Celtic chiede 8 milioni. Dopo aver ottenuto le informazioni richieste in queste ore e aver incontrato con l’agente del giocatore a Milano, si lavora per un prestito con obbligo di riscatto, ma non sono ancora chiare le cifre. Ciò che è chiaro, per il terzino della nazionale croata che è arrivata terza al Mondiale in Qatar, è che c’è anche la concorrenza del Torino.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago