Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza. Il calciatore, che ha esordito tra i professionisti con il Nancy, esce dalla Francia all’età di 18 anni. Sarà l’Italia a dargli l’opportunità di potersi confrontare con un campionato diverso da quello francese. Il club biancorosso ha dato l’ufficialità dell’affare.
Il Monza acquista Warren Bondo. Di seguito arriva l’ufficialità attraverso il comunicato stampa, pubblicato dalla società brianzola:
“Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza.Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025.Nato il 15 settembre 2003 a Evry, è cresciuto nel settore giovanile del Nancy, di cui è stato il giocatore più giovane ad aver firmato un contratto da professionista. Il debutto con la prima squadra è avvenuto il 24 novembre 2020 contro il Grenoble. In due stagioni ha collezionato 34 presenze in Ligue 2 (con due reti segnate) e 5 in Coppa di Francia.Tra i giovani più promettenti del calcio francese, ha indossato per 14 partite la maglia della Francia Under 19, con cui ha disputato l’Europeo lo scorso giugno.Benvenuto Warren!“
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…