Categories: News Calcio

Monza, è ufficiale l’arrivo di Warren Bondo

Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza. Il calciatore, che ha esordito tra i professionisti con il Nancy, esce dalla Francia all’età di 18 anni. Sarà l’Italia a dargli l’opportunità di potersi confrontare con un campionato diverso da quello francese. Il club biancorosso ha dato l’ufficialità dell’affare.

 

Photo Credit: Buzzi

 

 

Monza, arriva il comunicato dell’acquisto di Bondo

Il Monza acquista Warren Bondo. Di seguito arriva l’ufficialità attraverso il comunicato stampa, pubblicato dalla società brianzola:

Warren Bondo è un nuovo giocatore del Monza.Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto coi biancorossi fino al 30 giugno 2025.Nato il 15 settembre 2003 a Evry, è cresciuto nel settore giovanile del Nancy, di cui è stato il giocatore più giovane ad aver firmato un contratto da professionista. Il debutto con la prima squadra è avvenuto il 24 novembre 2020 contro il Grenoble. In due stagioni ha collezionato 34 presenze in Ligue 2 (con due reti segnate) e 5 in Coppa di Francia.Tra i giovani più promettenti del calcio francese, ha indossato per 14 partite la maglia della Francia Under 19, con cui ha disputato l’Europeo lo scorso giugno.Benvenuto Warren!

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, Chiellini: “Futuro di Spalletti? Su Luciano non c’è mai stato alcun dubbio”

Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…

3 ore ago

Atalanta, Percassi: “Partita perfetta, c’è stata una giustizia divina”

Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…

3 ore ago

Juventus, Locatelli: “Mi viene da piangere”. Gatti: “Espulsione assurda”

Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…

4 ore ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

4 ore ago

Il Galatasaray elimina la Juventus ma lo Stadium applaude i bianconeri

La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…

4 ore ago

Champions League, il calendario e i risultati: impresa Atalanta, Juventus eliminata ai supplementari

Logo Champions League (IMAGO)    Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…

4 ore ago