Categories: Calciomercato

Udinese, in chiusura Molina all’Atletico Madrid: in Friuli Nehuen Perez

L’Atletico Madrid è vicino all’acquisto di Nahuel Molina dall’Udinese. Il terzino è pronto a lasciare la Serie A dopo due anni dal suo arrivo in Friuli. L’affare è in chiusura e presto il giocatore – che piaceva anche alla Juventus che però non ha mai provato concretamente a portarlo a Torino – andrà in Spagna.

Molina all’Atletico Madrid, Nehuen Perez all’Udinese

Viaggio inverso farà invece Nehuen Perez, che lascerà Madrid e si aggiungerà alla squadra friulana che il prossimo anno sarà allenata da Andrea Sottil. Il difensore argentino a Udine arriverà a titolo definitivo.

All’Atletico Madrid Molina ritroverà il suo connazionale Rodrigo De Paul, che la scorsa estate è passato proprio dall’Udinese alla squadra di Simeone. Adesso l’esterno argentino è vicino al trasferimento in Spagna: ad attenderlo ci sono i Colchoneros. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bari, pronto Vivarini: contratto di 6 mesi con opzione per il rinnovo

Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…

31 minuti ago

Milan, allenamento differenziato per Saelemaekers e Pulisic: le condizioni

Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…

1 ora ago

Bologna, Italiano: “Salisburgo giovane e forte. Abbiamo inserito in lista Dominguez per un’alternativa in più”

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…

2 ore ago

Rimini, l’esclusione dal campionato di Seri C è a un passo: la situazione

Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…

2 ore ago

Bari, ufficiale l’esonero di Fabio Caserta: il comunicato

Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…

2 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “L’AEK Atene è una squadra propositiva. Gudmundsson deve essere un leader”

Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…

3 ore ago