Movimenti in uscita per il Modena, che ha bisogno di sfoltire la rosa per permettere ai suoi giovani o a chi non ha spazio di trovare migliori fortune altrove. Sono quattro i giocatori che i canarini hanno intenzione di cedere. Tra questi c’è anche Fabio Lauria, attaccante classe ’86 con un passato nel Parma in procinto di trasferirsi al Rezzato. Intanto è arrivata l’ufficialità da parte degli emiliani: “Il calciatore verrà lasciato libero di trasferirsi in un’altra società”.
Via anche Bartolomeo Lo Bello, esterno destro difensivo diciannovenne che verrà ceduto al Campobasso. Sorte simile anche per il suo coetaneo, Riccardo Pettinà, esterno mancino, che tornerà al Montebelluna. Ancora da definire è invece l’addio di un altro esterno destro, Simone Massaroni. Il giocatore classe 2000 non ha ancora trovato una destinazione soddisfacente, ma la sua cessione non sembra in dubbio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…