Mls che si prende la scena ad Amsterdam nel corso del Wyscout Forum. Un movimento in costante e continua crescita, e un livello tecnico in evoluzione, come ha dichiarato il Senior Manager dell’Mls Columbus Morfaw ai microfoni di Sky Sport: “Il futuro del calcio americano lo vedo molto positivo. Il livello tecnico sta aumentando costantemente sia per quel che riguarda il campionato americano che la Nazionale. Sappiamo che da un punto di vista commerciale e di sponsorizzazioni siamo fortissimi, ora è importante crescere tecnicamente”.
Si torna ha parlare di Zlatan Ibrahimovic: “Sinceramente non so quale sarà il suo futuro, ma spero possa restare in America. I suoi numeri parlano da soli, è veramente un mostro sacro. Lui, come Beckham e Rooney hanno aiutato a far crescere in modo importante l’immagine della Mls nel mondo”.
Poi sui giovani a stelle e strisce in rampa di lancio: “Siamo felici, perchè abbiamo giovani statunitensi di valore che stanno giocando ad un livello molto buono anche in Europa e sono sempre di più. Molti possono fare anche il caso del campionato italiano, ne sono tanti e molto bravi. Uno di questi è certamente Timothy Weah, figlio di George. Giaco nel Psg, è un grandissimo calciatore, ha un grande futuro davanti”.
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…