Milan ha fretta e vuole chiudere prima possibile la casella come vice Hernandez, per questo sta accelerando per portare in Italia il terzino sinistro uruguaiano Matias Vina. Ore febbrili per una trattativa sull'asse Milano-Montevideo.
L'offerta c'è ed è di prestito oneroso a circa 1,5 mln con diritto di riscatto fissato a 6,5. Il Nacional vorrebbe l'obbligo per questo non dà il placet alla chiusura della trattativa. In questo momento incontro tra il giocatore e la dirigenza del club uruguaiano per sbloccare la trattativa. Il giocatore vuole il Milan ma il club rossonero deve stare attento al Palmeiras che ha presentato un'offerta di 5,5 mln di euro, a titolo definitivo, per il 60 per cento del cartellino.
Il Nacional vuole monetizzare per questo chiede l'obbligo di riscatto al Nacional. Dall'altra parte il Milan vuole risposte entro la serata, altrimenti virerà su un altro obiettivo.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…