Ieri visite mediche e firma, oggi le prime parole da giocatore rossonero. Ciprian Tatarusanu, ai canali ufficiali del club, ha parlato così da nuovo portiere del Milan: “Mi aspetto di fare un bel calcio e di formare un gruppo ancora più forte, per finire più alti in classifica rispetto all’anno scorso. Posso portare equilibrio perché il Milan è una squadra giovane”.
Parole poi su Donnarumma, a cui Tatarusanu farà da secondo: “Lui ha dimostrato da subito di poter giocare per un club come il Milan, oggi ha fatto tanta esperienza ed è ancora più forte. Spero di avere una buona relazione con lui per prepararci al meglio. Se siamo entrambi pararigori? È qualcosa che devi praticare in allenamento, soprattutto rimanendo qualche minuto in più”.
“Ho parlato con Pioli, mi ha dato il benvenuto e mi ha detto che è felice di lavorare ancora insieme. Mi ritroverò anche con Rebic, abbiamo giocato insieme alla Fiorentina ma non siamo rimasti in contatto, sono curioso di incontrarlo ancora. Uno come Ibrahimovic è meglio averlo sempre in squadra. Tira benissimo e ti rende le partite più facili. Sono orgoglioso di essere qui, non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Forza Milan!” ha concluso Tatarusanu.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…