Ancora tutto da definire il futuro di Piatek. Dopo i tentativi del Tottenham, sull'attaccante polacco si è fatto avanti l'Herta Berlino. Il club tedesco ha presentato un'offerta ai rossoneri per il trasferimento a titolo definitivo, 27 milioni più bonus che soddisfano la società rossonera. ma la cifra proposta sarebbe ancora troppo bassa. I rappresentanti dell'Herta sono arrivati in città e raggiungeranno Casa Milan, intanto il giocatore sta valutando la proposta e si attende a breve una sua decisione.
Si raffredda invece la trattativa fra Ricardo Rodriguez e il Napoli, la partenza dello svizzero non appare più così sicura, ma non è detta però l'ultima parola. In stand-by dunque l'operazione Antonee Robinson, terzino sinistro di proprietà del Wigan, che arriverebbe solo in caso di addio di Rodriguez.
L'addio di Suso, partito stamattina con destinazione Siviglia dopo il raggiungimento dell'accordo tra i club (QUI I DETTAGLI), spinge il Milan a reperire un sostituto. Si continua a lavorare per Saelemaekers, ma la trattativa appare tutt'altro che semplice. Escluso invece l'arrivo di Januzaj, mentre appare difficilissimo arrivare a Florentino.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…