Divock Origi, in scadenza con il Liverpool il prossimo 30 giugno, rimarrà nella città del Mersey per un almeno un’altra settimana.
L’attaccante belga, infatti, vuole sottoporsi a dei trattamenti per l’infortunio che l’aveva tenuto fuori nelle ultime partite stagionali, contro il Wolverhampton in Premier e contro il Real in Champions, prima di svolgere le visite mediche con il Milan.
Una volta terminati partirà verso l’Italia, dove nell’attesa i rossoneri stanno preparando e formalizzando il contratto in modo da poter firmare quando arriverà. Il belga andrà ad integrare un reparto avanzato che vede Olivier Giroud e l’infortunato Zlatan Ibrahimovic.
Attaccante belga classe 1995, Origi milita nel Liverpool dalla stagione 2015/2016, quando i Reds lo hanno prelevato dal Lille. Nel 2017, una breve parentesi di una stagione al Wolfsburg, con cui ha collezionato 31 presenze e 6 gol in Bundesliga. Origi al Liverpool ha toccato quota 175 presenze e 41 gol, diventando uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria. Sotto la guida di Jurgen Klopp si è distinto come dodicesimo uomo, in particolare nella stagione 2018/2019, quando si è reso protagonista assoluto della cavalcata europea del Liverpool. Suo il gol decisivo contro il Barcellona che mandò gli inglesi in finale, dove segnò poi la rete del definitivo 2-0.
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Ha fatto tanto parlare di sè il guantone usato da Ramsdale in Fulham-Southampton con 4…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Il ritorno allo stadio di Varane per supportare il Lens. Un vero e proprio "ritorno…