Categories: Calciomercato

Calciomercato | Milan-Morata, cresce la fiducia dei rossoneri: l’attaccante attratto dall’opportunità di tornare in Italia

Domani l’ultima di campionato contro il Cagliari, poi il Milan potrà definitivamente pensare alla prossima stagione. Ma i lavori per costruire la squadra per il prossimo anno sono già iniziati, con i rossoneri che vogliono innanzitutto rinforzare il proprio attacco. Nella lunga lista dei candidati c’è il nome di Alvaro Morata e, in queste ore, cresce la fiducia per il buon esito della trattativa per riportare l’attaccante spagnolo in Serie A.

Il giocatore, infatti, è attratto da questa nuova opportunità di ritornare in Italia, al momento è l’opportunità che lo intriga maggiormente. Anche più di un eventuale trasferimento a Manchester, nonostante la chiamata di Mourinho che lo vorrebbe allo United. Morata, con la sua futura moglie, preferisce però l’Italia e si sta informando bene sul Milan. Il suo desiderio sarebbe stato quello di un ritorno alla Juventus, ma il recente rinnovo di Mandzukic gli ha chiuso ogni porta. L’unica possibilità, al momento, di un ritorno in Serie A è quindi legata proprio al Milan. I rossoneri vogliono chiudere l’accordo definitivo con il calciatore, per poi andare in pressing sul Real Madrid dopo la finale di Cardiff. Una volta archiviata la sfida contro la Juventus, la coppia Fassone-Mirabelli volerà in Spagna con la speranza di avere in mano anche il sì del giocatore, cosa che avvantaggerebbe, e non poco, la trattativa. Si continua a lavorare quindi e la fiducia, in casa Milan, cresce sempre più.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

3 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

4 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

5 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

5 ore ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

5 ore ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

6 ore ago