Marco Nasti e il Milan ancora insieme. L’attaccante classe 2003 è arrivato nel pomeriggio negli uffici del club rossonero per firmare il rinnovo di contratto. Si tratta di un prolungamento quadriennale, fino a giugno 2026, con adeguamento.
Nasti è uno dei gioielli della formazione Primavera di Federico Giunti: per lui 18 presenze, 12 gol e 6 assist in campionato, che si sommano a una rete in Uefa Youth League e una in Coppa Italia U19. È il miglior marcatore dei giovani rossoneri: il club ci punta e questo rinnovo lo testimonia.
Siglato il nuovo accordo, nel futuro dell’attaccante potrebbe esserci un prestito il prossimo anno per fare esperienza fra i grandi. Club e entourage riflettono. Intanto, l’obiettivo è continuare a segnare in Primavera. Fare bene per provare a trascinare la squadra ai play-off: servirebbe un’impresa (6 punti di distanza dalla Fiorentina sesta), ma i rossoneri avranno a disposizione sei partite per provarci. E sperano anche nei gol di Marco.
Cresciuto con la Lombardia Uno, club affiliato al Milan, Nasti milita nelle giovanili rossonere da anni. E pensare che inizialmente non era neanche un titolare. Oggi invece, gol dopo gol, la sua presenza in attacco è diventata fissa e le sue assenze pesano tanto: a inizio stagione, mentre era fermo per infortunio, la squadra era crollata a fondo classifica. La crescita nei risultati è coincisa con il suo ritorno in campo. Passo dopo passo, per sognare in grande.
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato…