Nonostante il calciomercato in entrata per molte leghe europee sia terminato il 31 gennaio 2023, per le squadre di Serie A è ancora possibile effettuare movimenti in uscita. Questo è il caso del Milan: Lazetic è stato ufficialmente ceduto in prestito, all’Altach, squadra austriaca allenata da Miroslav Klose.
Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Marko Lazetić allo SCR Altach fino al 30 giugno 2023. Il Club augura a Marko il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”.
Il calciomercato in Austria ha il 6 febbraio come data di scadenza. Quindi, sono ancora possibili movimenti in uscita verso quella lega, come il caso di Marko Lazetic. L’attaccante serbo, classe 2004, arrivato al Milan dalla Stella Rossa nel gennaio dello scorso anno, è prossimo al passaggio in Austria, all’Altach. La squadra austriaca, allenata da un grande ex attaccante come Miroslav Klose, è attualmente al decimo posto (il terzultimo) in campionato.
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…