Calciomercato

Milan, forte interesse per Almugera Kabar del Borussia Dortmund

Almugera Kabar, terzino Dortmund

Forte interesse da parte del club rossonero per Almugera Kabar, terzino sinistro tedesco classe 2006 del Borussia Dortmund

Il Milan punta forte Almugera Kabar, terzino sinistro classe 2006. I rossoneri vorrebbero prendere il calciatore del Borussia Dortmund per farlo crescere dietro a Theo Hernandez.

Nonostante abbia 18 anni, infatti, il Milan crede nelle qualità del terzino (e lo ritiene già pronto) e starebbe pensando, in caso di acquisto, di aggiungerlo già alla rosa della prima squadra.

I rossoneri faranno un tentativo già nel mese di gennaio anche se si tratta di un’operazione che verrà riproposta sicuramente nel mese di giugno, dove le condizioni saranno più favorevoli.

Kabar in questa stagione con il Dortmund ha preso parte a 3 gare da subentrato.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago