Almugera Kabar, terzino Dortmund (IMAGO)
Forte interesse da parte del club rossonero per Almugera Kabar, terzino sinistro tedesco classe 2006 del Borussia Dortmund
Il Milan punta forte Almugera Kabar, terzino sinistro classe 2006. I rossoneri vorrebbero prendere il calciatore del Borussia Dortmund per farlo crescere dietro a Theo Hernandez.
Nonostante abbia 18 anni, infatti, il Milan crede nelle qualità del terzino (e lo ritiene già pronto) e starebbe pensando, in caso di acquisto, di aggiungerlo già alla rosa della prima squadra.
I rossoneri faranno un tentativo già nel mese di gennaio anche se si tratta di un’operazione che verrà riproposta sicuramente nel mese di giugno, dove le condizioni saranno più favorevoli.
Kabar in questa stagione con il Dortmund ha preso parte a 3 gare da subentrato.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…