Dopo l’arrivo di Paulo Fonseca, il Milan pensa a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Non solo in attacco, anche a centrocampo diverse idee e nomi su cui poter lavorare. In particolare, al club rossonero piacciono Youssouf Fofana del Monaco – che prenderà la decisione sul suo futuro dopo l’Europeo – e Carney Chukwuemeka del Chelsea, obiettivo anche dello scorso anno.
Il centrocampista francese classe 1999 nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 4 gol e altrettanti assist in 35 presenze, tra campionato e coppa: si è trattata della quinta stagione consecutiva con la maglia del Monaco. Ora, Fofana è impegnato a Euro 2024 con la Francia del ct Deschamps (2 presenze per lui).
Non solo Fofana. Il Milan segue anche Carney Chukwuemeka del Chelsea: centrocampista inglese classe 2003, con i Blues ha disputato 12 partite – tra Premier League e coppa – mettendo a segno 2 reti e 1 assist.
Nel corso della sua carriera, il calciatore ha indossato anche la maglia dell’Aston Villa, con la quale ha fatto il suo esordio nel campionato inglese.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…