Entra nel vivo il mercato in entrata del Milan.
I rossoneri sono sempre più vicini ad Alessandro Florenzi. Per l’esterno, il Milan si sta muovendo per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma prima che l’affare arrivi alla conclusione servirà limare gli ultimi dettagli con la Roma.
Mentre i giallorossi hanno accettato la formula richiesta dal Milan (il diritto, e non l’obbligo, di riscatto), infatti, c’è ancora una distanza di circa 500mila euro fra domanda e offerta da colmare. Potrebbero esserci nuovi incontri con la Roma già nella notte, se non domattina, per provare ad arrivare ad una conclusione definitiva della trattativa.
Nel mentre, il Milan cerca ancora i pezzi giusti per completare il proprio centrocampo.
Florenzi, infatti, non è l’unico rinforzo in arrivo. Si sta avvicinando concretamente il ritorno di Tiémoué Bakayoko del Chelsea (su cui ci sono anche Napoli e Lione). Si continua a trattare con gli inglesi.
L’arrivo di Bakayoko, comunque, non escluderebbe quello di un altro centrocampista. Rimane sempre d’attualità, infatti, il nome di Adli (ecco chi è). Inoltre, arriverà probabilmente un altro giocatore offensivo. Da capire ancora se sarà un trequartista o un esterno alto, ma il Milan in ogni caso promette di essere protagonista in questi ultimi giorni di calciomercato.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…