Emerson Royal con la maglia del Milan (imago)
Raggiunto l’accordo verbale tra le parti per il prestito di Emerson Royal al Betis Siviglia: da definire la formula per il difensore del Milan
Emerson Royal potrebbe tornare al Real Betis. Come riportato dalla Spagna da El Chiringuito, c’è stato un meeting tra gli agenti del terzino del Milan e il club biancoverde.
Le parti hanno raggiunto l’accordo verbale per un prestito. Resta da definire ora solo la formula dell’operazione, se sarà un prestito secco o con dirito di riscatto.
Il terzino brasiliano, dopo aver vinto la Supercoppa italiana con i rossoneri, tornerebbe così al club dove ha disputato la stagione 2021/2022.
Ricordiamo che il difensore era sato acquistato durante la scorsa campagna acquisti dal Milan per 15 milioni di euro dal Tottenham.
Dopo 26 presenze totali tra Serie A, Supercoppa e Champions League, potrebbe già terminare l’avventura di Emerson Royal con la maglia dei rossoneri. Il giocatore sarebbe vicino a un ritorno in Spagna, precisamente al Betis Siviglia.
Il terzino brasiliano non ha trovato alcun “bonus”, parlando in termini fantacalcistici, nella sua esperienza in Italia. Complice anche un infortunio muscolare rimediato ad aprile, ovvero la lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro, che l’ha tenuto lontano dal campo fino alla fine della stagione.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…