“Noi poniamo un limite al costo degli stipendi dei nostri giocatori. Superato questo limite ognuno è libero di fare quello che crede”. Esordisce così il presidente del Milan Paolo Scaroni, che intervenuto ai microfoni de “La politica nel pallone” su Radio Rai ha commentato le situazioni relative a Donnarumma e Calhanoglu.
“Abbiamo fatto un’offerta top a Donnarumma per quello che potevamo, ma non è stato sufficiente. Ho letto che Gigio voleva uscire dalla sua comfort zone e mi sembra una cosa positiva per un professionista che al Milan si è sempre comportato molto bene – continua Scaroni. È un ragazzo simpatico e solare che proseguirà la carriera in un top club, mentre noi abbiamo già trovato una soluzione eccellente per la porta”.
Il presidente del Milan commenta anche il passaggio di Calhanoglu all’Inter. “Vale lo stesso discorso fatto per Donnarumma. Abbiamo presentato un’offerta, se poi il ragazzo trova altre soluzioni in cui viene pagato di più buon per lui. Ha fatto un campionato eccellente e si è sempre comportato in modo corretto. Da parte nostra non c’è alcuna recriminazione”.
Scaroni chiude con un commento sulla Nazionale. “L’Italia vince e diverte. Ci sono tanti giovani, mi ricorda il nostro Milan. Può arrivare molto lontano, per scaramanzia non farò previsioni ma non dobbiamo porci limiti”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…