Categories: Calciomercato

Milan, l’agente di Diawara in sede

Nei radar rossoneri già dalla precedente sessione di mercato: poco spazio al Napoli, con sole 13 presenze in campionato, e una volontà di sondare eventuali, nuove possibilità per potersi esprimere altrove.

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, potrebbe ancora rappresentare un nuovo, possibile rinforzo per il Milan: l’agente del giocatore, Daniele Piraino, accompagnato dall’intermediario Gerry Piccolillo, ha infatti fatto visita alla dirigenza milanista presso la sede di via Aldo Rossi 8 per comprendere il reale interesse rossonero per il calciatore guineano, in scadenza di contratto nel 2021.

Incontro interlocutorio di meno di mezz’ora in sede e nessuna trattativa al via al momento, tuttavia: il Napoli è infatti impegnato nell’operazione che potrebbe portare Kostas Manolas in maglia azzurra, per un affare in cui Diawara potrebbe risultare pedina di scambio possibile per la Roma. Con il Milan che resta, comunque, sullo sfondo, interessato ad un possibile addio del calciatore al Napoli. All'incontro si è parlato anche di Vitalij Mykolenko, terzino sinistro classe 1999 della Dinamo Kiev, giocatore di cui Shevchenko ha parlato a Maldini. Il suo valore si aggira intorno ai 6/7 milioni.

Simone Nobilini

Recent Posts

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

30 minuti ago

Barcellona, lesione al bicipite destro per De Jong: out cinque o sei settimane

Frenkie De Jong si ferma durante l'allenamento odierno: la lesione al bicipite destro lo terrà…

32 minuti ago

Napoli, Milton Pereyra pronto all’esordio con la Primavera azzurra

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…

34 minuti ago

Al Ittifaq, ora è ufficiale: Montero è il nuovo allenatore

Ora è ufficiale: Paolo Montero è il nuovo allenatore dell'Al Ittifaq, club degli Emirati Arabi…

34 minuti ago

Fiorentina-Jagiellonia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Siemieniec per Fiorentina-Jagiellonia, gara di ritorno…

2 ore ago

Dybala ci prova per Roma-Juventus: venerdì test in gruppo

Paulo Dybala ci prova per la sfida contro la Juventus: le ultime. La Roma continua…

5 ore ago