Charles De Ketelaere è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore del Milan. In giornata il club rossonero ha trovato l’accordo con il Club Brugge per 36 milioni di euro bonus compresi e percentuale sulla futura rivendita. Il club belga ha accetatto l’offerta rossonera ricevuta a Lugano.
Le parti stanno ultimando gli ultimi dettagli e preparando il programma dell’arrivo del calciatore. De Ketelaere dovrebbe effettuare le visite mediche con il club rossonero già domenica, al massimo lunedì, in base al giorno in cui arriverà in Italia.
Dopo una lunga telenovela, il giovane calciatore belga è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Importante è stato anche la decisione del calciatore di tagliarsi parte dell’ingaggio per favorire la trattativa con il Milan.
Ormai è questione di tempo: De Ketelaere sarà presto un calciatore del Milan.
Il comunicato ufficiale dei Red Devils Dal campo alla panchina. Un'altra volta. Michael Carrick è…
Le formazioni ufficiali di Roma-Torino di Coppa Italia Tutto pronto allo Stadio Olimpico per la…
Il primo colpo di gennaio della Roma è Robinio Vaz: l'attaccante francese è appena atterrato…
I dirigenti del Galatasaray sono atterrati all'aeroporto di Linate per parlare di mercato I dirigenti…
Roma, migliorata l'offerta all'Aston Villa per Donyell Malen: 2 milioni per il prestito più obbligo…
Fatta per il prestito dell'attaccante fino a fine stagione Iker Bravo lascia l'Udinese e l'Italia,…