Categories: Calciomercato

Milan, da Correa a Everton Soares: gli aggiornamenti

Correa ed Everton. Sono i due jolly d'attacco che sta valutando il Milan, intenzionato ad acquistare uno di questi due giocatori perché possano aumentare il tasso tecnico della squadra a disposizione di Giampaolo. L'intenzione dei rossoneri è quella di acquistare o l'uno o l'altro, non ulteriori alternative. Partendo da Correa: anche oggi ci sono stati dei contatti con Boban ma non si è trovato l'accordo.

Su Everton Soares, su cui già il Milan si era mosso nei giorni scorsi, il Milan sta incontrando grandi complessità, sia per il frazionamento del suo cartellino sia per le richieste del Gremio di 35 milioni più bonus. In giornata si sono tenuti dei contatti, confermati dalla dirigenza rossonera, che ha invece smentito la voce brasiliana di una richiesta rifiutata in serata dal Gremio di circa 30 milioni. I rossoneri stanno facendo il massimo per arrivare al giocatore, ma a oggi resta molto complicato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

28 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…

38 minuti ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

44 minuti ago

Udinese, Runjaić su Zaniolo: “Non ha nessun problema con i compagni di squadra”

Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…

59 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

4 ore ago