Il Milan al lavoro per trovare il sostituto di Pepe Reina. Con l’addio del portiere spagnolo pronto a trasferirsi all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto, la società rossonera (che intanto ha chiuso per il difensore Kjaer) ha valutato diversi profili per il ruolo di vice-Donnarumma.
La scelta sembra essere ricaduta su Asmir Begovic, portiere bosniaco con passaporto canadese classe 1987 di proprietà del Bournemouth, club dove è tornato ad allenarsi da una settimana dopo aver trascorso i primi sei mesi di questa stagione in prestito al Qaragab. Tra i profili stranieri valutati dal Milan, quello di Begovic sembra essere quello in grado di fornire le maggiore garanzie, con la società rossonera che sta decidendo se chiudere o meno l'operazione.
Per il Milan avanza dunque il nome di Begovic, portiere della nazionale bosniaca entrato nel Guinness dei primati per aver segnato il gol più lungo di sempre, da 100,5 yard (92,6 metri), contro il Southampton nella Premier League 2013/2014. Begovic che in passato è stato allenato anche da Conte ai tempi del Chelsea.
L'esito degli esami di Manu Koné e Neil El Aynaoui: la Roma tira un sospiro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A prima del…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…