Il Milan al lavoro per trovare il sostituto di Pepe Reina. Con l’addio del portiere spagnolo pronto a trasferirsi all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto, la società rossonera (che intanto ha chiuso per il difensore Kjaer) ha valutato diversi profili per il ruolo di vice-Donnarumma.
La scelta sembra essere ricaduta su Asmir Begovic, portiere bosniaco con passaporto canadese classe 1987 di proprietà del Bournemouth, club dove è tornato ad allenarsi da una settimana dopo aver trascorso i primi sei mesi di questa stagione in prestito al Qaragab. Tra i profili stranieri valutati dal Milan, quello di Begovic sembra essere quello in grado di fornire le maggiore garanzie, con la società rossonera che sta decidendo se chiudere o meno l'operazione.
Per il Milan avanza dunque il nome di Begovic, portiere della nazionale bosniaca entrato nel Guinness dei primati per aver segnato il gol più lungo di sempre, da 100,5 yard (92,6 metri), contro il Southampton nella Premier League 2013/2014. Begovic che in passato è stato allenato anche da Conte ai tempi del Chelsea.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…