Dopo l’arrivo di Pavlovic, che nella giornata di oggi, 30 luglio, ha svolto le visite mediche, il Milan continua a muoversi sul calciomercato. I rossoneri sono in chiusura per l’arrivo di Emerson Royal dal Tottenham.
Tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l‘ultima offerta dei rossoneri.
Nonostante non ci siano stati più contatti tra la Roma e il Milan per i rossoneri resta ancora viva la pista Abraham. Il giocatore per Fonseca è in cima alla lista nel caso in cui serva un altro attaccante. L’inglese ha dato il suo ok e non sta prendendo in considerazione alcuni club della Premier League (West Ham ed Everton).
Resta da capire se i due club troveranno l’intesa. I rossoneri avevano offerto Maldini e Jovic ma la soluzione non aveva riscontrato il totale gradimento dei giallorossi. Abraham, poi, al Milan ritroverebbe Tomori con cui ha diviso per tanti anni, tra giovanili e prima squadra, lo spogliatoio al Chelsea.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…