Dopo l’indiscrezione riportata dal giornalista Guillem Balague sono arrivate diverse conferme sulla nuova avventura della carriera di Lionel Messi: la Pulce, infatti, è destinata a diventare un nuovo giocatore dell’Inter Miami in MLS.
Per il nuovo capitolo della vita calcistica dell’argentino per cui manca solo l’annuncio ufficiale. Una trattativa che è nata ancora a gennaio 2023 e che porterà benefici a tutto il movimeto del soccer americano.
Lo stipendio di Messi, infatti, verrà pagato al 50% dal club e al 50% dala Lega e allo stesso modo verranno divisi gli incassi del botteghino per le gare a cui parteciperà l’ex Barcellona e Paris Saint-Germain.
Basti pensare che i prezzi dei biglietti per le tre gare in cui Messi potrebbe esordire sono aumentati a dismisura: prima della notizia del trasferimento il ticket più economico costava 29 dollari, ora 422.
Secondo quanto riporta The Athletic, inoltre, nello stipendio di Messi sarebbe coinvolti anche Adidas e Apple, i due maggiori partner della MLS. I due marchi avrebbero trovato un accordo per corrispondere a Messi una parte degli incassi legata agli abbonamenti della pay tv.
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…