Lo Spezia ha trovato l’intesa con il Napoli per il prestito di Meret. Accordo verbale tra De Laurentiis e il club bianco per il portiere, che dovrà prima rinnovare con il club azzurro per poi trasferirsi in prestito.
Spezia che aveva avviato i contatti con la Fiorentina per Dragowski, ma la richiesta della società viola di 4 milioni più il 50% della futura vendita e una trattativa con tempistiche troppo lunghe ha fatto sì che il club di Platek virasse sull’ex Udinese.
Con l’arrivo di Meret in Liguria si sblocca anche il trasferimento di Provedel alla Lazio.
L’ultima stagione di Meret al Napoli non è stata esaltante. In campionato è sceso in campo solamente in 7 occasioni e ha ricoperto il ruolo di vice Ospina. Per il resto, Meret ha giocato 8 partite tra Coppa Italia ed Europa League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…