Come una doccia gelata, al 98′ minuto è arrivato il goal del 2-1 del Catanzaro, che ha sancito la sconfitta per il Brescia nella giornata di domenica 8 dicembre. Quarta partita di fila senza successo per Borrelli e compagni, attualmente alla decima posizione in classifica, a soli tre punti dalla zona retrocessione. E a Cellino, l’insuccesso in trasferta non è andato giù: a niente è servito il tentativo del ds Castagnini di riportare il sereno nella notte. Rolando Maran verrà esonerato e, al suo posto, verrà scelto Pierpaolo Bisoli.
Non sarà più sulla panchina del Brescia il futuro di Rolando Maran, allenatore del Brescia. Fatale la sconfitta subita contro il Catanzaro, che ha portato il presidente Cellino ad agire. Al suo posto dovrebbe arrivare Pierpaolo Bisoli, papà del capitano della squadra Dimitri Bisoli, che il presidente Cellino aveva già avuto come giocatore a Cagliari il ds Castagnini sulla panchina a Salerno.
L’allenatore, esonerato a inizio novembre dal Modena, potrà prendere la guida del Brescia grazie alla modifica all’accordo collettivo deciso dalla Lega Serie B. Documento che ha sancito la possibilità per gli allenatori esonerati prima del 20 dicembre di poter essere ritesserati all’interno della stessa stagione sportiva.
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Il centrocampista è uscito nel finale della sfida contro la Lazio: in dubbio per il…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…