È praticamente tutto fatto per il ritorno nel campionato greco di Kostas Manolas, che lascerà il Napoli e andrà all’Olympiacos.
Il difensore è già in Grecia e in mattinata ha svolto le visite mediche con il club di Atene. L’accordo tra il giocatore e Olympiacos è stato raggiunto (Manolas si ridurrà molto lo stipendio, passando da 4,5 e mezzo a 1,5), ma manca solo qualche dettaglio per quello tra i due club, per un trasferimento a titolo definitivo che sarà di circa un milione e otto (che l’Olympiakos pagherà in 24 mensilità). Nelle prossime ore, invece, verranno definiti gli ultimi dettagli per trovare l’intesa definitiva.
Manolas è quindi pronto a tornare in Grecia e giocherà con l’Olympiacos, capolista in solitaria nella Super League greca. Per lui si tratta di un ritorno, visto che era proprio tra le fial dei biancorossi quando fu poi pescato dalla Roma nell’estate del 2014.
I tifosi dell’Olympiacos sono pronti a riaccogliere Manolas, che è atteso in sede per le 18.
Per il Napoli si tratta di un risparmio sul tetto ingaggi: il difensore greco aveva il contratto in scadenza nel 2024 e con la cessione risparmierà nove milioni di euro lordi in totale.
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…