La Fiorentina ha trovato l’accordo con Mandragora, il centrocampista sarà un giocatore viola e prenderà il posto lasciato libero da Torreria, tornato all’Arsenl dopo il prestito annuale.
Il club di Commisso ha definitivamente superato la concorrenza del Torino, che voleva riportare il classe ’97 agli ordini di Juric.
Mandragora ha giocato in prestito al Torino a partire da gennaio 2021 fino a giugno 2022. Terminato il prestito, i granata hanno provato ad acquistare il centrocampista dalla Juventus, club detentore del cartellino del giocatore. I due club, però, non hanno trovato un accordo sulla valutazione del giocatore e la Fiorentina si è inserita nella trattativa offrendo una cifra superiore di quella offerta dal Torino.
La Fiorentina ha trovato un accordo con la Juve per circa 9 milioni di euro. Dopo aver raggiunto l’accordo con i bianconeri, è stata ora trovata anche l’intesa con il giocarore. Mandragora ha un grande rapporto con l’allenatore del Torino Ivan Juric, ma nonostante questo alla fine ha accettato la proposta della Fiorentina e ora è pronto al trasferimento in Toscana da Vincenzo Italiano.
Dopo il sì definitivo del giocatore, ora verrà fissata la data delle visite mediche e della firma sul contratto. Mandragora firmerà con la Fiorentina un contratto di quattro anni più uno di opzione.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…