La Fiorentina ha trovato l’accordo con Mandragora, il centrocampista sarà un giocatore viola e prenderà il posto lasciato libero da Torreria, tornato all’Arsenl dopo il prestito annuale.
Il club di Commisso ha definitivamente superato la concorrenza del Torino, che voleva riportare il classe ’97 agli ordini di Juric.
Mandragora ha giocato in prestito al Torino a partire da gennaio 2021 fino a giugno 2022. Terminato il prestito, i granata hanno provato ad acquistare il centrocampista dalla Juventus, club detentore del cartellino del giocatore. I due club, però, non hanno trovato un accordo sulla valutazione del giocatore e la Fiorentina si è inserita nella trattativa offrendo una cifra superiore di quella offerta dal Torino.
La Fiorentina ha trovato un accordo con la Juve per circa 9 milioni di euro. Dopo aver raggiunto l’accordo con i bianconeri, è stata ora trovata anche l’intesa con il giocarore. Mandragora ha un grande rapporto con l’allenatore del Torino Ivan Juric, ma nonostante questo alla fine ha accettato la proposta della Fiorentina e ora è pronto al trasferimento in Toscana da Vincenzo Italiano.
Dopo il sì definitivo del giocatore, ora verrà fissata la data delle visite mediche e della firma sul contratto. Mandragora firmerà con la Fiorentina un contratto di quattro anni più uno di opzione.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…