Paolo Ravetti è stato confermato alla guida tecnica della Prima Squadra del Modena. Questa la decisione annunciata da Matteo Rivetti, amministratore delegato del club, nella conferenza stampa tenuta lunedì 11 novembre. Scelta arrivata dopo il 2-0 nell’ultimo turno di Serie B contro la Carrarese, conquistato con in panchina proprio l’ex allenatore della Primavera gialloblù, che aveva sostituito l’esonerato Bisoli.
Queste le parole dell’amministratore delegato del club pubblicate anche sui canali ufficiali del club: “Oggi come società siamo contenti di confermare Paolo Mandelli come allenatore della Prima Squadra. Insieme a lui ci sarà come vice Michele Traiano. Conosciamo il mister da anni e gode della nostra massima stima“.
E ha continuato: “Ringraziamo Pierpaolo Bisoli, che è arrivato la scorsa stagione a cinque giornate dal termine in una situazione difficile, è stato bravo a ricompattare l’ambiente e a guidarci ad una salvezza tranquilla. Purtroppo in questo avvio di campionato non sono arrivati i risultati e cambiare è stato inevitabile”. Per concludere con: “La promozione di allenatori dal Settore Giovanile deve essere un motivo di orgoglio, un attestato del lavoro che stiamo facendo, non è un cambio di strategia“.
Rimproveri, applausi e mani in testa: la prima di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus…
Le parole dell'allenatore al termine della sua prima partita da allenatore della Juventus Inizia con…
Nel post partita di Palermo-Pescara, è intervenuto il Presidente della squadra ospite a commentare il…
Brunori e Ceccaroni - Imago Il Palermo festeggia nel migliore dei modi i 125 anni…
Le parole dell'allenatore del club azzurro al termine della partita contro il Como Termina senza…
La Juve apre l'era Spalletti con un gol dopo 2 minuti di partita Inizia con…