Con la questione Cristiano Ronaldo ancora in bilico, il Manchester United va oltre e rinforza il proprio reparto di difesa. Nel pomeriggio di oggi, domenica 17 luglio, è stato annunciato dal club inglese il colpo Lisandro Martinez, difensore centrale classe 1998. Nazionale argentino, il calciatore durante l’ultima stagione ha giocato per l’Ajax di Erik Ten Hag, oggi allenatore proprio del Manchester United. Acquisto importante questo per i Red Devils, pronti ad affidarsi al difensore argentino per la stagione appena iniziata.
Difensore centrale classe 1998, Lisandro Martinez è da tempo nel giro della Nazionale Argentina. Iniziata la carriera in patria al Newell’s Old Boys (club con cui ha anche fatto parte delle giovanili), la consacrazione per il difensore argentino arriva con la maglia dell’Ajax di Erik Ten Hag. Sono infatti 118 le partite ufficiali giocate dal calciatore argentino con gli olandesi, trovando anche 6 reti e 6 assist.
Numeri importanti per un calciatore che, in breve tempo, è diventato un pilastro dell’Ajax. Oggi, dopo tre stagioni in Olanda, l’annuncio da parte del Manchester United: Lisandro Martinez ripartirà dall’Inghilterra. Un colpo importante per i Red Devils, su cui c’è sicuramente il marchio del proprio allenatore, Erik Ten Hag.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…