Walter Sabatini è scatenato sul mercato e sta cercando i giusti profili per regalare la salvezza alla Salernitana. Nel mirino del direttore sportivo c’è anche Nikola Maksimovic, arrivato in estate al Genoa da svincolato.
I granata sono alla ricerca di un rinforzo d’esperienza per la difesa e hanno messo quindi nel mirino il centrale serbo ex anche di Torino e Napoli. Maksimovic, però, sta aspettando anche di capire cosa succederà a Genova. Il Genoa, dopo che Labbadia ha detto ‘no’ al Grifone, sta ragionando su due profili per la panchina: Maran e Nicola.
Prima di accettare eventuali offerte da altre squadre, Maksimovic vuole sapere chi sarà l’allenatore dei rossoblù e a quel punto prenderà una decisione. Alla finestra intanto c’è la Salernitana che vorrebbe provare a portarlo in granata per dare a Colantuono un profilo importante per la difesa.
Intanto la Salernitana sta aspettando di chiudere per Luigi Sepe dal Parma. L’affare è vicinissimo alla definizione tra le società e presto il portiere dovrebbe passare in granata.
La Salernitana, intanto, lavora anche al ritorno in italia di Eder, che ora gioca al San Paolo. L’attaccante ex di Inter e Sampdoria vuole tornare e sarebbe disposto a liberarsi pur di ritrovare la Serie A.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…