Brentford, Mads Roerslev (Imago)
L’Udinese si muove in entrata: il nuovo nome è quello di Mad Roerslev, terzino destro del Brentford in Premier League
Dopo quelli di Philip Billing, c’è un altro danese che sta muovendo il calciomercato di Serie A. Si tratta di Mad Roerslev, classe 1999 che attualmente gioca in Premier League, al Brentford.
L’Udinese, che attualmente occupa la nona posizione in campionato con 25 punti dopo un ottimo inizio di stagione, ha quindi messo gli occhi sul terzino danese per cercare di rinforzare il proprio reparto difensivo.
L’operazione richiesta dai bianconeri è quella di un prestito, con le parti che dovranno ora lavorare per cercare di trovare un accordo.
Dopo il ritorno di Simone Pafundi dal prestito in Svizzera al Losanna, quello di Roerslev potrebbe essere un altro nome ad aggiungersi nella rosa di Runjaic.
Mad Roerslev Rasmussen è un terzino ben struttura fisicamente che solitamente gioca come terzino destro. Il Brentford ha prelevato il suo cartellino nel 2019 dal Copenhagen, facendolo crescere stagione dopo stagione.
Tant’è che oggi il danese è tra le prime fila della squadra inglese. E nelle ultime tre partite, disputate dal Brentford contro Brighton, Arsenal e Southampton, il terzino è partito titolare, restando in campo per tutti i novanta minuti.
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Un contributo al gol ogni 81 minuti giocati: il centrocampista classe 2000 è la rivelazione…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…