Il nome di Lorenzo Lucca è ormai finito sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori. L’attaccante classe 2000 del Pisa ha realizzato 6 gol e 2 assist nelle prime 16 giornate di campionato e ha iniziato ad attirare su di sé le attenzioni di diversi club importanti.
Lunedì mattina il presidente del Pisa Giuseppe Corrado è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport e ha fatto il punto sul suo attaccante: “Abbiamo avuto tante sollecitazioni per Lucca, tra le quali anche quelle del Milan. Quello che ci ha lusingato è che si sono interessate a lui molte squadre internazionali, a ogni partita avevamo diversi accrediti di formazioni importanti che volevano vederlo dal vivo“.
Per ora, però, l’attaccante resterà in nerazzurro: “A tutti abbiamo detto che a giugno se ne potrà parlare, per ora però resta a Pisa“.
Poi Corrado continua a parlare del suo attaccante: “Era più di un anno che lo seguivamo e siamo convinti che Lucca è un giocatore sicuramente forte con ampi margini di miglioramento. Credo che nell’ultimo periodo abbia sofferto, più che per i riflettori puntati addosso, per aver giocato un po’ troppo. Si è portato dietro qualche acciacco fisico che non ha curato adeguatamente perché è un ragazzo generoso e quindi ha avuto questa flessione nel rendimento“.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…