01:21 – Roma, si blocca la trattativa per la cessione di Kluivert al Fulham. Il giocatore non è rientrato nei criteri per richiedere il permesso di lavoro in Inghilterra. Secondo quanto filtra dal club inglese la trattativa sarebbe saltata.
01:00 – Spezia, accordo con il Chelsea per Ampadu. Il difensore arriva in prestito secco con dei bonus ed è atteso giovedì in Italia
23:59 – Verona, fatta per Simone Verdi dal Torino. L’ex Salernitana arriva in prestito di riscatto che diventa obbligo in base alle prestazioni del giocatore e in caso di salvezza
23:55 – Lille, sondaggio per Ounas del Napoli
23:45 – Cremonese, fatta per l’arrivo in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro di Hendry dal Brugge. Domani lo scozzese sarà in Italia.
22:10 – Real Sociedad, in arrivo Umar Sadiq dall’Almeria per 20 milioni. L’ex Roma e Perugia è il sostituto di Isak
22:00 – Cosenza, ufficializzato l’arrivo di Sidibe
19:55 – Empoli, molto vicino l’arrivo di Pjaca dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto: trovato l’accordo con i bianconeri, mentre con il giocatore mancano pochi dettagli.
18:30 – Cagliari, in chiusura l’arrivo di Davide Veroli, difensore classe 2003 del Pescara.
17:46 – Genoa, rifiurata offerta dell’AEK Atene per Ekuban.
17:45 – Pisa in trattativa avanzata per Guadagno, portiere classe 2003 del Copenhagen.
17:40 – Palermo, ufficiale l’arrivo di Saric dall’Ascoli. Il comunicato: “Il Palermo FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio le prestazioni sportive di Dario Saric. Il calciatore si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2026.A Dario il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
16:11 – Vacca rimane al Venezia dopo i vari corteggiamenti dall’Arabia e da altre squadre estere.
16:05 – Bologna, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Zirkzee dal Bayern Monaco.
15:25 – Standard Liegi, fatta per l’arrivo di Melegoni dal Genoa.
15:15 – Roma, rilancio del Basilea per Calafiori, che si trasferisce in Svizzera a titolo definitivo: operazione da 1 milione di euro più 500mila euro di bonus, oltre al 40% sulla futura rivendita.
14:45 – Palermo, Saric ha firmato: arriva a titolo definitivo per 1,85 milioni di euro dall’Ascoli. Per lui contratto di quattro anni. Acquisto che conferma l’ambizione del club che, insieme a Corini, lo ha individuato da subito come rinforzo a centrocampo e voluto fortemente. Operazione curata dal procuratore del giocatore, l’agenzia MVP, e dall’intermediario Mario Spinelli
14:05 – Genoa, contatti in corso con lo Standard Liegi (club di proprietà della 777 Partners, come i rossoblù) per il prestito di Filippo Melegoni.
13:50 – Cittadella – Magrassi, nelle prossime ore l’incontro per chiudere la trattativa.
13:49 – Sudtirol, piace Marsura del Pisa.
13:26 – Palermo, fatta per l’arrivo di Luca Vido. Il classe ’97 arriva dall’Atalanta.
13:04 – Venezia, è fatta per Cheryshev: il calciatore russo è già in città.
12:42 – Palermo, Saric è atterrato in città. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Ascoli. Le prime parole del giocatore: “Sono contento, sono veramente carico. Non vedo l’ora di giocare al Barbrera. Sono ambizioso: è una grande oppotunità per me”.
11:30 – Genoa, ufficiale l’arrivo del portiere serbo Ognjen Bogunovic: l’estremo difensore arriva dal Vojvodina, farà la spola tra Primavera e prima squadra.
09:44 – Brescia, obiettivo Valoti del Monza. La società dovrà convincere il giocatore a scendere di categoria.
09:41 – La Sampdoria è sempre alla ricerca di un attaccante. I liguri continuano ad aspettare Defrel, ma non mollano la pista Pussetto.
09:41 – Modena, prevista per oggi la chiusura per la trattativa con il Pisa per Sibilli. L’alternativa è Marras
09:40 – Venezia, obiettivo Denis Cheryshev. Il russo, cresciuto nel Real Madrid ed ex Valencia e Villarreal, attualmente è svincolato. A breve è previsto un incontro tra le parti.
09:24 – Spal, prevista per oggi la chiusura della trattativa per Valzania che, come Fiordaliso, arriva dalla Cremonese.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di martedì 30 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…