Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

00:10 – Pisa, interesse per Federico Barba del Benevento. 

00:08 – Possibile scambio Spezia-Cagliari con Gaston Pereiro in Liguria e Kevin Agudelo in Sardegna: si attende solo l’ultimo ok dello Spezia. 

23:56 – Verona, Giangiacomo Magnani potrebbe andare al Bologna: ipotesi di scambio con Mbaye.

23:45 – Il Torino aspetta un’apertura del Leicester per il prestito di Dennis Praet.

22:04 – Sudtirol, chiesto Luca Ghiringhelli alla Ternana.

21:40 – Valencia, ufficiale l’arrivo di Edinson Cavani: c’è l’annuncio del club.

21:38 – Cosenza, a sorpresa c’è Alassane Sidibé dell’Atalanta. Domani prevista la chiusura in prestito. Ultimo colpo del direttore sportivo Gemmi dopo un mercato di grande efficacia e velocità.

20:18 – West Ham, ufficiale l’arrivo di Lucas Paquetà.

19:45 – Ternana, è fatta per l’arrivo di Francesco Cassata: domani le visite mediche del centrocampista. 

18:50 – Udinese, stasera la firma di Ehizibue. Il nigeriano arriva dal Colonia per un milione di euro.

18:42 – Sassuolo, terminate le visite mediche di Antiste. Ora il giocatore firmerà il contratto con la nuova squadra. 6 i milioni di euro pagati dai neroverdi per l’acquisto del francese.

17:26 – Bologna, iniziate le visite mediche di Zirkzee

 

 

17:00 – Il Sassuolo ha chiuso per Janis Antiste dallo Spezia. I due club avevano raggiunto l’intesa verbale già quando il classe 2002 fu acquistato, la scorsa estate, in sinergia dal Tolosa (Qui i dettagli).

16:03 – Roma, Felix Afena-Gyan ceduto a titolo definitivo alla Cremonese. Ecco la nota: “L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con l’US Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo di Felix Afena-Gyan. In giallorosso nella stagione 2021-22, quella del debutto tra i professionisti, l’attaccante ghanese ha collezionato 22 presenze, segnando 2 gol (la doppietta al Genoa, decisiva per il match) e facendo parte della rosa campione in Conference League. Il Club augura a Felix le migliori fortune per il futuro della carriera”.

14:50 – Le parole del nuovo acquisto del Milan classe 2005 Stalmach: “Sono molto contento per questa nuova sfida, giocherò in primavera e già dalla fine di quest’anno o dal prossimo potrei essere in prima squadra”.

14.45 – Cremonese, si complica la pista Pape Matar Sarr: il Tottenham sta togliendo dal mercato il centrocampista dopo la botta presa alla testa da Bentancur. Il club grigiorosso era su di lui per un prestito. 

14:40 – Andrea Compagno è un nuovo giocatore dell’FCSB. L’attaccante 26enne ormai ex Craiova ed attuale capocannoniere della SuperLiga rumena è stato pagato 1,5 milioni di euro. Il transferimento al FCSB è stato curato dal agenzia del calciatore FisherSport, di Alessandro Pezzoli e Fabio Dall’Ara.

14:12 – Perugia: in arrivo Beghetto dal Pisa. L’affare è vicino alla chiusura. 

13:43 – Mercoledì in programma incontro tra l’entourage di Lucien Agoume e l’Inter per trovare una sistemazione in prestito al centrocampista classe 2002, verso il ritorno in Francia. Le piu interessate sono Lorient e Troyes.

13:40 – Como, ufficiale l’arrivo di Cutrone. Il club lombardo ha comunicato l’acquisto a titolo definitivo dell’ex Milan dal Wolverhampton. Cutrone firma un triennale.

13:37 – Milan, il giovane classe 2005 Stalmach sta svolgendo ora le visite mediche, poi sarà un nuovo giocatore rossonero. Il centrocampista polacco arriva dal Gornik Zabrze.

12:04 – Bologna, ufficiale l’arrivo di Nikola Moro. La società rossoblù l’ha annunciato con un comunicato. Il croato arriva dalla Dinamo Mosca in prestito con diritto di riscatto.

11:50 – Ascoli, fatta per l’arrivo di Eddy Gnahorè. Il centrocampista classe 1993, ex Palermo e Napoli, sarà il sostituo di Saric.

11:45 – Benevento, oggi la firma di Kubic mentre il club giallorosso punta a chiudere anche per Simy.

10:53 – Palermo, visite mediche in corso per Dario Saric. Il centrocampista, proveniente dall’Ascoli, arriva a titolo definitivo per circa 1,8 milioni di euro dopo una lunga trattativa tra i club. Il bosniaco è l’ennesimo investimento importante della società rosanero.


9:20 – SudTirol, ufficiale la nomina di Bisoli come nuovo allenatore.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 29 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. 

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Fiorentina, la probabile formazione contro il Vitoria Guimaraes

Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…

13 minuti ago

Udinese, fiducia per il rinnovo di Thauvin: la situazione

Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…

39 minuti ago

Udinese, la probabile formazione contro l’Inter

Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…

50 minuti ago

Muratore si ritira dal calcio giocato e diventa collaboratore del settore giovanile della Juventus

Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…

2 ore ago

L’Everton è ufficialmente dei Friedkin: il comunicato e la lettera di Dan

Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …

2 ore ago

Liverpool, Slot: “Chiesa? Bello rivederlo ma bisogna competere con Salah”

Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…

3 ore ago