22:47 – Valentin Gendrey ha salutato i tifosi del Lecce al termine della gara contro l’Inter.
17:40 – Pisa, nuovi contatti in queste ore per Oliver Abildgaard del Como. Prosegue la trattativa, si lavora ad un’operazione definitiva.
16:50 – Bologna, Samuel Iling-Junior sarà domani in città per iniziare la sua nuova avventura in rossoblù. Lunedì le visite mediche.
16:15 – Frosinone, interesse per Alessandro Biancone, difensore attualmente svincolato.
16:04 – Reggiana, fatta per l’arrivo di Alessandro Fontanarosa in prestito.
15:30 – Empoli, Caputo non convocato per motivi di mercato. Si potrebbe arrivare alla risoluzione consensuale se non si trova una soluzione prima della chiusura.
14:22 – Il Palermo ha in mano Rayyan Baniya, difensore di proprietà del Trabzonspor, già accostato a squadre di Serie A in passato come Torino e Napoli. Sarebbe il sostituto di Graves. Contatti in corso per trovare l’intesa definitiva sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
14:16 – Salernitana, trattativa avanzata per Szymon Włodarczyk, attaccante polacco dello Sturm Graz.
10:28 – Catanzaro, fatta per l’arrivo di Buso. Operazione di quattro anni da circa 700mila euro. Il giocatore è già in viaggio verso la città.
09:19 – Spezia, contatti per Halid Djankpata. Centrocampista capitano delle giovanili dell’Everton, ha vestito la maglia dell’Italia U19. Potrebbe essere un innesto a sorpresa per l’ultima settimana.
09:10 – Adanaspor, in arrivo Alexandru Borbei.
09:00 – Porto, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Omorodion dall’Atletico Madrid.
Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di oggi, sabato 24 agosto.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…
Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…
La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…