Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

23:59 – Cremonese, per Okereke non solo Empoli e Cagliari c’è anche un’offerta da Dubai

23:58 – Bologna, si continua a trattare per Pobega del Milan

22:15 – La prima foto di Logan Costa con la maglia del Villarreal. 

19:07 – Hans Nicolussi Caviglia al Venezia: ci sono le firme, il contratto verrà depositato a breve. 

18:54 – Villarreal, firme in corso per Logan Costa. Firmerà un contratto quinquennale. Al Tolosa andranno 18 milioni di euro più bonus.

18:10 – Empoli, Akpa-Chukwu ha firmato. Il belga arriva dal Bari in prestito con diritto di riscatto. Ai pugliesi andranno 70mila euro più 30mila di bonus per il prestito e 850mila per il riscatto, mentre il giocatore firmerà un contratto di tre anni più uno in caso di riscatto.

17:32 – Modena, ufficiale l’arrivo di Di Pardo dal Cagliari: il difensore si unisce agli emiliani con la formula del prestito con diritto di riscatto e/o obbligo al verificarsi di determinate condizioni. 

16:18 – Frosinone, in definizione l’arrivo di Sorrentino in prestito dal Monza.

15:03 – Il Genoa ha firmato l’accordo con il Koge per l’arrivo di Ifenna Dorgu, fratello di Patrick del Lecce. L’attaccante danese classe 2006 è in città e domani, al compimento dei diciotto anni, firmerà il contratto per un prestito annuale con diritto di riscatto. In caso venga esercitato, l’accordo sarà fino al 2028.

14:20 – Lecce, quasi chiusa la trattativa che porterebbe Samek in Republica Ceca, al Hradec Kralove, in prestito con opzione. Le parti sono vicine e la fumata bianca è attesa nelle prossime ore.

10:30 – Sampdoria, in caso di cessione di Leoni uno dei nomi della difesa potrebbe essere Riccio della Juve Next Gen. Come raccontato, il giocatore è però molto avanti nella trattativa che potrebbe portarlo alla Reggiana.

10:01 – Fiorentina, Nico Gonzalez non convocato per la gara di Conference League.

09:07 – Atalanta, iniziate le visite mediche di Raoul Bellanova alla Madonnina. 

Calciomercato LIVE: le notizie di mercoledì 21 agosto

Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie ASerie B e calcio internazionale di oggi, giovedì 22 agosto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

30 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 ora ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago