22:07 – Modena, in chiusura Di Pardo dal Cagliari in prestito gratuito con obbligo o diritto di riscatto a 1 milione di euro in caso di promozione.
19:50 – Nico Paz arriverà a Como nella giornata di domani.
19:43 – Empoli, domani visite mediche e firma per Akpa-Chukwu.
19.01 – Catanzaro, Cassandro arriva a titolo definitivo dal Como. Il comunicato: “Como 1907 comunica che Tommaso Cassandro è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Catanzaro. Cassandro ha collezionato 21 presenze nella stagione 23/24. Il club gli augura la migliore fortuna nel suo nuovo club”.
18.17 – Una nuova avventura all’estero per Seydou Fini. Dopo aver trascorso gli ultimi sei mesi della scorsa stagione allo Standard Liegi, adesso l’attaccante esterno destro classe 2006 lascia il Genoa in prestito per giocare in Olanda nell’Excelsior Rotterdam. Domani la firma.
16:21 – Catanzaro, trattativa per l’esterno del Bari Gregorio Morachioli.
15:55 – Luca Ranieri annuncia il rinnovo con la Fiorentina: “A meno che stanotte il direttore ci ripensa… ho rinnovato per 4 anni. Sono felice, sono qui da 11 anni, mi sento in famiglia” ha detto il difensore a Sky Sport.
14.42 – Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Biraschi è un nuovo calciatore del Frosinone come annunciato dal club: “Frosinone Calcio comunica di essersi assicurata le presentazioni sportive del calciatore Davide Biraschi. Il difensore classe 1994 arriverà a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026”.
13:25 – Frosinone, depositato in lega il contratto di Biraschi
Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata di calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di oggi, mercoledì 21 agosto.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…