22:55 . Serie D, Palermo: per l'attacco idea Germinale del Pordenone.
22:35- Imolese, interesse per Luca Maniero, classe '98 del Cittadella.
22:05 – Persano conteso dall'Arezzo e dalla Viterbese, mentre Tsonev piace a Monza e Feralpisalò.
22:00 – Bisceglie, fatta per Megelaitis e Dubickas, si lavora per Saraniti.
21.37 – Il Foggia è molto attivo in queste ore. Per il centrocampo è stato preso Christian Notaristefano dal Frosinone: operazione a titolo definitivo per il classe 2000. Per la porta, invece, si valuta lo svincolato Francesco Tonti
19: 40 – Franco Ferrari è appena arrivato a Bari. L'attaccante argentino classe 1995 che il Napoli ha acquistato dal Genoa, 12 reti nella seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Piacenza, si legherà al club pugliese in prestito biennale per le prossime due stagioni. Eccolo all'antistadio, sede degli allenamenti dei biancorossi di Giovanni Cornacchini, in compagnia del suo agente Donato Di Campli e del club manager del Bari Matteo Scala.
19:30 – Teramo, ad un passo l'arrivo di Costa Ferreira, fantasista di proprietà del Lecce lo scorso anno a Trapani. Il Teramo segue con interesse anche Eusepi del Pisa
17:19 – Catanzaro, a breve l'ufficialità di Adamonis: il portiere classe '97 arriva in prestito secco annuale dalla Lazio.
17:17 – Casertana, in arrivo il terzino Michele Franco dal Trapani.
15:45 – Virtus Verona, oggi pomeriggio arriva la firma dell'attaccante Magrassi in prestito dall'Entella.
15:41 – Padova, è fatta per Castiglia della Salernitana: il centrocampista era vicino all'Alessandria (dove avrebbe trovato il suo ex allenatore Scazzola) ma ieri è arrivato il blitz decisivo dei biancoscudati che ora hanno chiuso la trattativa.
14:00 – Bisceglie, è fatta per il difensore Giuseppe Tarantino. Per lui un contratto biennale
11:40 – AZ Picerno, in arrivo Walter Guerra, terzino sinistro classe ’92
9:30 – Catanzaro, oggi è attesa la firma del portiere Marius Adamonis, classe ‘97 di proprietà della Lazio.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…