21.31 – Il Padova si prepara ad accogliere Karamoko Cissé, punta classe '88 in arrivo dal Cittadella. Nell'ambito di questa operazione, percorso inverso invece per Giacomo Beretta: l'attaccante 28enne del Padova andrà al Cittadella.
18.00 – L'esterno destro del Carpi, Federico Danovaro, classe 2001, è in partenza sulla base di un prestito: si chiude con la Sanremese.
13:00 – Feralpi Salò interessata al terzino di proprietà dell'Inter, Niccolò Corrado. Il classe 2000 è attualmente in prestito al Palermo, dove ha collezionato sin qui 7 presenze stagionali.
12.31 – C’è ancora distanza tra Napoli e Teramo nell’operazione per l’acquisto del difensore Salim Diakitè. Il club abruzzese valuta il cartellino del classe 2000 franco-maliano circa un milione di euro, mentre l’offerta del Napoli é una cifra compresa tra i 500 e i 600mila euro, bonus inclusi. Parti al lavoro per capire i margini di chiusura della trattativa. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il Napoli girerebbe il difensore in prestito al Bari fino a fine stagione. Diakitè non é stato intanto convocato per “scelta societaria” per la partita di campionato in programma oggi alle 15 tra Teramo e Bari.
12.25 – Il Bari fa muro per Mirco Antenucci, attaccante che la Spal vorrebbe riportare a Ferrara. Anche nella mattinata di sabato ci sono stati altri contatti tra i club e l’entourage del 36enne, attuale capocannoniere del girone C di serie C con 11 reti, ma il club biancorosso non ha alcuna intenzione di privarsi del suo giocatore.
10.25 – Fatta per il passaggio di Edoardo Tassi dall'Ascoli alla Viterbese.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…