Categories: Calciomercato

Calciomercato Serie C e Serie D LIVE | Tutte le trattative di oggi

23.30 – Bari, richiesta della Juve Stabia per il difensore 21enne Giuseppe Esposito. Operazione a titolo definitivo. Le parti hanno parlato anche di Niccoló Romero, centravanti a segno 4 volte in questo campionato. Una volta completata l'operazione: il giocatore sarà girato in prestito al Potenza.

16:35 – Ore decisive per il passaggio in prestito dell'attaccante Pietro Cianci al Bari

16:00 Padova, preso Marco Firenze. Il centrocampista classe 1993 arriva con la formula del secco dalla Salernitana, società detentrice del cartellino del giocatore che era in prestito a Novara. 

14:30 Francesco Corsinelli, centrocampista classe 1997, passa dal Bari al Novara in prestito. 

14:05 – Sergio Cruz Pereira, attaccante brasiliano del Rende, vicino al passaggio al Gudja United in Serie A maltese.

13.05 – Nuovo importante rinforzo per il Cesena che si è assicurato Davide Zappella, terzino destro classe 1998, in prestito dall'Empoli. Ad annunciarlo è la stessa società toscana: "Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Cesena Football Club per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappella"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

38 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

1 ora ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

2 ore ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

2 ore ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago