Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE | Trattative e news di Serie C e D

20.45 – Il Bari cede in prestito Kupisz al Trapani. Questo il comunicato ufficiale: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con Il Trapani Calcio per la cessione a titolo temporaneo fino a giugno delle prestazioni sportive dell’esterno polacco Tomasz Kupisz".

19.30 – SudTirol e Reggiana su Voltan della Vis Pesaro. Il club biancorosso, però, vorrebbe trattenere il giocatore fino a fine stagione.

19.25 – Il portiere Andrea Dini ha firmato con l’Avellino. In foto con il ds Carlo Musa.

19.15 – Scambio di documenti in corso tra Catania e Reggina per Salandria. Giocatore assistito da Bruno Cirillo.

18.50 – Taranto, doppio rinforzo classe 2000: in arrivo Alessandro Vantaggiato, attaccante di proprietà del Lecce e il difensore Silvio Petrucci dall'Avellino. In uscita, la Virtus Francavilla valuta D'Agostino.

18.50 – Casertana, Giuseppe Zaccaro in prestito al San Tommaso.

18.50 – Cavese, su Davide Trapani ci sono le richieste del Marsala e del Bastia. Il club umbro ha già chiuso con i campani per Fabio Rinaldi.

18.49 – Joao Pedro (centrocampista brasiliano classe '99, solo omonimo dell'attaccante del Cagliari) fa ritorno al Troina.

18.49 – Il Tuttocuoio chiude per Tommaso Caselli, classe '99 scuola Arezzo.

18.49 – Sangiustese, tutto fatto per Riccardo Pandolfi, terzino destro classe '96. Arriva anche Gianmaria Guadagno, in prestito dalla Cavese.

18.10 – Il Cesena prende l’attaccante classe ‘99 Andrea Isufaj dal Chievo e poi lo girerà in prestito al Rieti.

17.49 – Sicula Leonzio, è fatta per Provenzano, centrocampista dell’Imolese.

17.47 – Potenza, Francesco Golfo alle firme: l'attaccante classe '94 arriva dal Parma via Trapani.

17.08 – Sicula Leonzio, preso il portiere Leonardo Fasan svincolato.

16.40 – Scambio Rimini-Cavese: Rimini, forte pressing per Bulevardi della Cavese. Picascia del Rimini andrebbe invece alla Cavese

16.24 – Sudtirol, procede spedita la trattativa per Fischnaller del Catanzaro: l'attaccante classe '91 è a un passo dai biancorossi. I calabresi trattano invece il portiere Sala del Rimini.

16.10 – Ufficiale: Angelo Gregucci è il nuovo allenatore dell'Alessandria.

14.34 – Samb, per il centrocampo piace Andrea Bovo, centrocampista classe '86 della Virtus Francavilla.

14.33 – Foggia, tesserato il giovane centrocampista Gianmarco Alba dal Benevento. Il classe 2001 arriva con la formula del prestito.

14.07 – Cavese, sondaggio per Pompetti centrocampista '00 dell'Inter in prestito alla Sampdoria. Per la fascia sinistra Sepe del Potenza o Nunzella della Virtus Francavilla.

13.53 – Potenza, in arrivo dal Parma l'esterno offensivo Golfo

13.50 – Picerno, è fatta per Romizi dall'Albinoleffe.

13.40 – Catania, in arrivo Bangu in prestito dal Gubbio: giocatore già in Sicilia per formalizzare.

13.28 – Viterbese, chiesto al Parma il difensore classe '99 Minelli.

13:25 – Triestina, interesse per Laverone dell'Ascoli.

13:20 – Sicula Leonzio, il terzino classe '94 Andrea De Rossi (cugino di Daniele De Rossi), interessa a Gubbio e Virtus Francavilla.

13:20 – Imolese, il centrocampista Provenzano conteso da Rieti e Sicula Leonzio.

13:10 – Vicenza, accordo con il Venezia per Di Mariano, in serata dovrebbe arrivare la firma.

13:05 – Casertana, arriva il difensore Petta dalla Sicula Leonzio.

12.46 – Fano, arriva con la formula del prestito dal Carpi l’attaccante Alex Rolfini, classe ‘96, proveniente dalla Fermana e assistito da agente Gianfranco Cicchetti.

12.39 – Viterbese, pressing sul difensore Stefano Negro del Monza.

09.58 – Bisceglie, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Giordano Trovade. Il centrocampista centrale classe '98 ha firmato un contratto fino a giugno 2020.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Clamoroso: Douglas Costa potrebbe tornare in Italia al Chievo Verona fino a giugno. Poi l’Al Ittifaq

Douglas Costa può tornare in Italia: l'ex calciatore di Juventus e Bayern Monaco ha dato…

1 minuto ago

Bologna, in dirittura d’arrivo Helland dal Brann

È in arrivo il primo colpo del Bologna: in dirittura l'acquisto di Eivind Helland, difensore…

3 minuti ago

La Juventus vuole Mateta, attaccante del Crystal Palace

Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace  Qualora la Juventus decidesse di…

14 minuti ago

Clamoroso in Copa del Rey: l’Albacete elimina il Real Madrid

Incredibile quanto accaduto in Copa del Rey: Real Madrid eliminato dall'Albacete, squadra di Segunda Divisiòn…

46 minuti ago

Roma, Malen è arrivato in Italia | FOTO E VIDEO

Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…

1 ora ago

Inter, revocato un rigore contro il Lecce dopo On Field Review

Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…

2 ore ago