Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di venerdì 6 giugno
22:45 – Davide Ancelotti, figlio di Carlo, si aggregherà alla nazionale a San Paolo.
20:25 – Jorginho lascia l’Europa e si trasferisce al Flamengo: è ufficiale.
13.03 – Juventus, ufficiale il riscatto di Kelly: il Newcastle ha comunicato che il difensore è stato ceduto a titolo definitivo.
12:02 – Ufficiale: l’ex Milan Suso si trasferisce al Cadice, in seconda divisione spagnola.
11.05 – Monza, Georgios Kyriakopoulos si trasferisce al Panathinaikos a titolo definitivo.
11.20 – Arsenal, Gabriel Magalhães rinnova con i Gunners. Il difensore brasiliano ha esteso il suo contratto fino a giugno 2029.
12.21 – Avellino, prime mosse per la Serie B. I biancoverdi sono in trattativa per Pierluca Luciani, punta del Messina e Alessandro Milani, terzino della Primavera della Lazio.
L'allenatore del Napoli Antonio Conte non parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match contro…
Eric Garcia, difensore del Barcellona cresciuto nel vivaio, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con…
Tutte le designazioni arbitrali per la 14ª giornata di Serie A Archiviati anche gli ottavi…
I criteri del sorteggio in vista dei gironi del Mondiali 2026 in programma venerdì 5…
Luciano Spalletti, conoscendo l'ambiente, ha deciso di evitare la notte a Napoli: i dettagli Si…
Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…