Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, hotel Sheraton

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto del 15 gennaio. 

20:20 – Attesi domattina Manuel D’Amore ad Ascoli  in prestito secco e Danilo Quaranta alla Juve Stabia a titolo definitivo.

20:00 – Woyo Coulibaly è un nuovo giocatore del Leicester City. Lascia il Parma a titolo definitivo. Ecco il comunicato ufficiale: “Parma Calcio comunica la cessione a titolo definitivo di Woyo Coulibaly al Leicester City Football Club. Dopo 88 presenze, 5.679 minuti giocati, un gol e 4 assist in gialloblu, il difensore francese lascia il nostro Club per una nuova avventura in Premier League: Parma Calcio augura a Woyo le migliore fortune professionali”.

18:39 – Skjellerup è a un passo dal Sassuolo. Il Göteborg chiede circa 3,5 milioni di euro più bonus.

17:17 – Cremonese, Jungdal è in Belgio per firmare con il Westerlo. Operazione di prestito con diritto di riscatto inferiore a un milione di euro. Il Milan ha conservato il 15% sulla futura vendita. La Cremonese lo sostituirà con Giacomo Drago del Sudtirol, la trattativa è in una fase avanzata.

17:00 – Sampdoria, ufficiale l’acquisto di Mbaye Niang.

16:12 – Genoa, Otoa è arrivato in città per le visite mediche

14:00 – Frosinone, ufficiale l’acquisto di Koutsoupias dal Catanzaro. Ecco il comunicato: “Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Sportiva Catanzaro 1929 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Ilias Koutsoupias. Il centrocampista classe 2001 arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

12.58 – Salernitana, fatta per Caligara dal Sassuolo. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto

12.22 – Cosenza, fatta per l’arrivo di Gargiulo dopo la risoluzione con il Foggia.

9.56 – Reggiana, fatta per Kumi dal Sassuolo. Arriverà in prestito

9.48 – Sampdoria, Niang è arrivato in città per le visite mediche

7.44 – Bari, Gaston Pereiro non arriverà. Non è stato trovato l’accordo con il Genoa

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

1 minuto ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

57 minuti ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

2 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

4 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

4 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

6 ore ago