Calciomercato, Hotel Sheraton di Milano
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di martedì 10 giugno.
20:00 – Manchester City, ufficiale l’arrivo di Rayan Cherki dal Lione. Il calciatore ha firmato fino all’estate del 2030. Operazione da 42,5 milioni di euro, inclusi 6 milioni di euro di bonus, a cui si aggiunge una partecipazione agli utili del 15% su eventuali plusvalenze future a favore del club francese.
18:30 – Modena, Antonio Pergreffi, capitano della squadra, rinnova fino al 2026.
16:30 – Spezia, è ufficiale: l’AD Andrea Gazzoli rinnova fino a giugno 2028.
15.45 – Borussia Dortmund, arriva Jobe Bellingham dal Sunderland.
15.43 – Reggiana, ufficiale l’arrivo di Domenico Fracchiolla come nuovo direttore sportivo. Insieme a lui anche Gennaro Scognamiglio nel ruolo di direttore tecnico
15.25 – Marco Pellegrino è ufficialmente un nuovo giocatore del Boca Juniors. Accordo sulla base di 3.5/4 milioni di euro, più il 20% sulla possibile rivendita a favore del Milan.
Luciano Spalletti (IMAGO) Oggi è ufficialmente il primo giorno di Luciano Spalletti alla Juventus: le…
Luciano Spalletti, ex ct della Nazionale (Imago) Nella conferenza stampa di presentazione con la Juventus,…
Arriva la risoluzione per Marco Ottolini in casa Genoa: il comunicato del club. Dopo un…
Incontro in corso tra il nuovo DS del Genoa Diego Lopez e Patrick Vieira: attesa…
Le designazioni della 10ª giornata di Serie A. Terminato il turno infrasettimanale, riparte subito la…
Damien Comolli (Imago) Damien Comolli, direttore generale della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa. È…