Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Il logo del calciomercato presso l’Hotel Sheraton

23:58 – Pisa, si tratta per Candela del Venezia e Sernicola.

23:58 – Il Bari è molto vicino a Luca Vido della Reggiana.

23:58 – Mattia Valoti dal Monza può andare alla Sampdoria.

25:58 – Il Frosinone è vicino a Ilias Koutsoupias del Catanzaro.

23:58 – La Salernitana vuole Dario Saric del Palermo: continua la trattativa per cercare di chiudere l’operazione.

23:21 – Roma, ufficiale la cessione del centrocampista Enzo Le Fée al Sunderland, club di Championship.

21:07 – Marko Rog si trasferisce alla Dinamo Zagabria, l’annuncio dei rossoblù: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Marko Rog che si trasferisce alla Dinamo Zagabria con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25. In Sardegna dall’estate 2019, il centrocampista croato ha totalizzato in rossoblù 79 gare, contribuendo alla pronta risalita in A nella stagione 2022-23. Nel febbraio 2024 si è trasferito in prestito alla Dinamo Zagabria, dove ha partecipato alla conquista dell’accoppiata Campionato e Coppa nazionale. In questa prima parte di stagione è sceso in campo 22 volte. Ora il ritorno alla Dinamo Zagabria per giocare con continuità e incrementare le sue performance“.

19:09 – Reggiana, ufficiale l’arrivo del difensore classe 2002 Joaquín Sosa. Arriva in prestito fino a giugno dal Bologna, dove ha fatto rientro dopo la stagione trascorsa al Montréal in MLS.

18:02 – Pietro Beruatto è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale: “Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di opzione, il calciatore Pietro Beruatto alla Società UC Sampdoria. A Pietro rivolgiamo i nostri migliori auspici con l’augurio che possa vivere un’importante e proficua esperienza professionale“.

17.39 – Il Bari è su Luca Vido.

17.38 – La Salernitana è sul centrale argentino Juan Cruz Guasone dell’Estudiantes

17.15 – Il Parma annuncia l’arrivo di Richard Marcone dalla Turris. Di seguito il comunicato: “Parma Calcio annuncia che Richard Marcone è stato acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Turris Calcio“.

12:40 – Egil Selvik ha firmato il proprio contratto con l’Udinese. Tre anni e mezzo per il portiere: l’annuncio ufficiale dell’Udinese

9:40 – Rubén Vargas è un nuovo giocatore del Siviglia. È arrivato l’annuncio ufficiale: “Primo rinforzo invernale”.

Tutte le principali news del calciomercato di Serie A, B e calcio internazionale minuto per minuto del 10 gennaio

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, Vanoli: “I tifosi ci dimostrano affetto, ora tocca a noi trascinare loro”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, alla…

1 ora ago

Argentina, Scaloni: “Deciderà Messi se esserci al Mondiale”

Leo Messi, Argentina (Imago) A 6 mesi dall'inizio del Mondiale, non è ancora chiaro se…

2 ore ago

Como, Fabregas: “Vogliamo fare una partitona. Il no all’Inter in estate? Ora non ne parlo”

Le parole di Cesc Fabregas, allenatore del Como, alla vigilia della partita contro l'Inter, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Bologna

Le probabili scelte di Maurizio Sarri in vista della sfida di domenica 7 dicembre alle…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…

3 ore ago

Lisbona si ferma per “O Dérbi Eterno”: Benfica e Sporting si giocano la Capitale

Benfica e Sporting CP si sfidano stasera al Da Luz in una partita che va…

4 ore ago