Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, hotel Sheraton di Milano

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di sabato 28 giugno

Le notizie di domenica 29 giugno

14:00 – Udinese vicina la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Vivaldo Semedo al Watford. Era in prestito al Vizela lo scorso anno.

Le notizie di sabato 28 giugno

20:00 – Avellino, avanza la trattativa per Andrea Favilli. Si tratta anche per Kumi del Sassuolo, su cui c’è anche la Reggiana che lo rivorrebbe, e per Simone Bastoni dello Spezia, trattativa aperta.

16:52 – Cagliari, idea Simone Leonardi, attaccante classe 2005 della Sampdoria la scorsa stagione in prestito al Rimini

16:30 – Juve Stabia, ufficiale il rinnovo di contratto del portiere Alessandro Signorini fino al 30 giugno 2026.

14:30 – Copenhagen, ufficiale l’arrivo di Youssoufa Moukoko dal Borussia Dortmund.

14:20 – Juve Stabia, ufficiale il riscatto di Alessandro Louati dalla Pro Vercelli: contratto fino al 30 giugno 2027 per il centrocampista

11:55 – Cristian Ledesma torna alla Lazio: dopo l’esperienza con la Primavera dell’Ascoli, l’italo-argentino allenerà l’Under 17 biancoceleste.

9:36 – La Juve Stabia comunica la conclusione del prestito del portiere Demba Thiam.

La giornata di calciomercato LIVE

Segui col nostro LIVE giornaliero tutte le ultime news di calciomercato. Notizie, trattative e ufficialità di Serie A, Serie B e calcio internazionale di sabato 28 giugno.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago