Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Calciomercato, hotel Sheraton di Milano

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato di giovedì 26 giugno

21.15 – Bari, trattativa a buon punto per Riccardo Pagano. Il centrocampista della Roma, nell’ultima stagione, ha vestito la maglia del Catanzaro.

19:15 – Venezia, ufficiale l’arrivo di Giovanni Stroppa in panchina. IL COMUNICATO: “Il Venezia FC comunica di aver affidato a Giovanni Stroppa l’incarico di allenatore della prima squadra. Stroppa ha firmato un contratto annuale fino al termine della stagione 2025/26“.

17:49 – Bologna, Nicola Bagnolini ceduto in prestito al Gubbio. Il comunicato recita: “Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’AS Gubbio 1910 il diritto alle prestazioni sportive del portiere Nicola Bagnolini a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026”. 

17:40 – Udinese, ufficiale il rinnovo di Daniele Padelli fino al 2026. Il comunicato recita: “Udinese Calcio comunica di aver rinnovato il contratto di Daniele Padelli fino al 30 giugno 2026. Il club è entusiasta di proseguire per un ulteriore stagione con Daniele, un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio che, con la sua cultura del lavoro ed esperienza, ha sempre trasmesso valori e senso di appartenenza a tutti i compagni”.

17:27 – Il Bari sta chiudendo per Gabriele Calvani, difensore del Genoa classe 2004. Il calciatore arriverà con la formula del prestito secco.

16.05 – Lecce, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore: è arrivata l’ufficialità.

13:00 – Liverpool, ufficiale l’arrivo di Milos Kerkez dal Bournemouth

12:25 – Empoli, ufficiale l’arrivo dell’attaccante esterno Edoardo Saporiti dalla Lucchese.

11:25 – Genoa, preso il difensore sloveno classe 2007 Alin Kumer Celik dall’Ns Mura (campionato sloveno).

10:45 – Cagliari, ufficiale la cessione del difensore greco Pantelis Hatzidiakos al Copenhagen a titolo definitivo.

9:56 – Manchester United, Christian Eriksen saluta il club: “Penso che sia stato un modo appropriato per concludere, considerando la stagione che è stata. Ma è stata la conclusione perfetta per i miei tre anni allo United. Ho tanti bei ricordi, tante partite speciali, tante persone speciali che ho incontrato durante il mio periodo qui”. 

9:06 – Empoli, interesse per il difensore della Juve Stabia Marco Bellich. Classe 1999, nella scorsa Serie B il centrale ha totalizzato 33 presenze e 2 gol.

La giornata di calciomercato LIVE

Segui col nostro LIVE giornaliero tutte le ultime news di calciomercato. Notizie, trattative e ufficialità di Serie A, Serie B e calcio internazionale di giovedì 26 giugno.